SiAmo Ascoli

Insieme per una Ascoli migliore!

COMUNICATO 2° CLEANING DAY SIAMO ASCOLI – GIORNATA NAZIONALE ANTIDEGRADO

foto11

Domenica 28 Settembre ad Ascoli come in molte altre città italiane, si terrà il secondo Cleaning Day, una giornata antidegrado che vedrà centinaia di volontari impegnarsi nelle strade delle propria città, nella pulizia di aree verdi abbandonate, nella rimozione di scritte vandaliche, manifesti e adesivi abusivi che rovinano saracinesche, muri, edifici e monumenti.

Ad Ascoli, l’Associazione Ascoli da Vivere, la Fly Communications e il Solestà Cleaning Day, hanno unito i loro intenti e per l’occasione hanno organizzato SiAmo Ascoli, una giornata dove i volontari, si divideranno in squadre e si muoveranno in diverse zone della città per compiere delle azioni antidegrado.

Partecipare a SiAmo Ascoli è semplice, basta organizzare delle azioni antidegrado simili, singolarmente o con altre persone nei propri quartieri oppure unirsi agli organizzatori il cui ritrovo è alle ore 9,00 in Piazza del Popolo dove per l’occasione verrà allestito un gazebo.

Mantenere e impegnarsi per una città più pulita e presentabile, deve essere l’impegno di tutti nessuno escluso, anche con dei piccoli gesti quotidiani che vanno a contrastare il degrado, già presente in maniera consistente, ad Ascoli come in altre città italiane.

Una città e un’Italia più bella e presentabile, è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di impegnarsi per renderla migliore.

2 ° CLEANING DAY SIAMO ASCOLI – GIORNATA NAZIONALE ANTIDEGRADO
RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA CITTA’ ! locandina-08-09

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: