SiAmo Ascoli

Insieme per una Ascoli migliore!

Hai una serranda imbrattata? Unisci a noi!

Immagine

Il 15 Giugno si sta avvicinando.

Proprio in quel giorno, per il secondo anno consecutivo diverse Associazioni Culturali insieme a tanti altri cittadini, uniranno le loro forze e, dividendosi in “squadre antidegrado”, si impegneranno per le vie cittadine a compiere piccole azioni che avranno l’obiettivo sia di ripristinare una situazione di decoro, sia per lanciare un messaggio agli altri cittadini per far capire che il degrado si può contrastare e soprattutto sconfiggere grazie all’unione per bene che trattano la propria città come la propria casa.

Ed è per questo che ci rivolgiamo a te, che hai un’attività o sei un privato ed hai la serranda imbrattata da qualche anima “coraggiosa” che non da nessun valore alle cose degli altri.

La cosa che ti chiediamo è questa:

Fai un piccolo sforzo e pulisci la tua saracinesca (sempre se ce l’hai imbrattata), Domenica 15 Giugno in occasione di SiAMo Ascoli, una giornata dedicata alla lotta al degrado in ogni sua forma.

Partecipare è semplice:

Se hai la serranda verniciata, basta andare in qualsiasi negozio di vernici e acquistare un barattolo dello stesso RAL (colore) della serranda ed applicarlo sulla serranda stessa, così da cancellare le scritte presenti.

Se hai una serranda zincata ancora meglio, perchè abbiamo a disposizione dei prodotti utili per rimuovere le scritte, senza lasciare aloni, quindi basta che ci contatti su siamoascoli@gmail.com per organizzare l’intervento.

Gli organizzatori di SiAmo Ascoli poi, per tutti quei commercianti e privati, che interverranno e puliranno la loro saracinesca, applicheranno in maniera del tutto gratuita un “prodotto sacrificale”, che servirà per proteggere la Vostra serranda da altri attacchi degli imbrattamuri.

A quel punto un colpo di spugna imbevuta con un pò d’acqua porterà via tranquillamente e senza sforzo la scritte che verranno rifatte.

Aspettiamo quindi la tua, la vostra adesione, per dimostrare il 15 Giugno che amiamo Ascoli e SiAmo contro il degrado!

Uniti SiAmo Ascoli!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: