SiAmo Ascoli

Insieme per una Ascoli migliore!

Cancellate le scritte in Via Spalvieri

foto di gruppo anti degado via spalvieri

Si è svolta Domenica 10 Marzo l’azione antidegrado organizzata dall’Associazione Ascoli da Vivere con la collaborazione del Comune di Ascoli.

Quindici volontari, si sono dati appuntamento in Via Spalvieri per lanciare un messaggio a chi con tanta inciviltà distrugge ogni angolo della nostra città.

A colpi di pennello hanno pulito i muri che erano stati poche settimane fa imbrattate, da un gruppo di ragazzi che forse a compiere tali azioni, si sentono eroi dall’animo ribelle.

Il messaggio dei ragazzi di Ascoli da Vivere è stato chiaro: Non abbandoniamo Ascoli in mano a persone incivili e indifferenti, la nostra città ha bisogno di essere tutelata da questi attacchi vandalici e noi ci saremo sempre per dimostrare che la stra grande maggioranza delle persone rispetta le regole e si impegna per una città più bella e presentabile.

Inoltre, a giorni verrà reso noto il bando creato sempre dall’Associazione Ascoli da Vivere con il patrocinio del Comune, che darà la possibilità ai writers artisti di disegnare sul muro di Via Spalvieri appena pulito.

Il titolo del Concorso sarà: Ascoli Street Art – L’arte di strada contro il degrado, e agli artisti che parteciperanno verrà chiesto di abbellire i muri messi a disposizione creando dei disegni sul tema dello sport, essendo Via Spalvieri una via molto frequentata dagli sportivi grazie alle diverse strutture polisportive presenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: